In Italia oggi c’è un furto in abitazione ogni minuto, e la situazione negli esercizi commerciali è anche peggiore. Una vera emergenza sociale. La nebbia di ha una forza dirompente, pulita, positiva che si adagia come un velo bianco sui tuoi beni facendo una magia: li fa sparire per farli ricomparire quando vuoi.
Solo prodotti di alta qualità
S&C installa nebbiogeni marchiati AURA o PROTECT POINT.
AURA è un brand che fa parte di un grande gruppo industriale italiano: mod security. mod security opera nel settore delle attività di sicurezza/difesa proprietà aziendali e domestiche dal 1985 grazie ad una forte collaborazione con grandi realtà distributrici europee.
PROTECT Italia nasce nel 2008 quando, nel solco di una decennale esperienza nel settore della sicurezza e videosorveglianza, Rudi Foini decide di portare nel Bel Paese il marchio danese leader nella produzione di dispositivi nebbiogeni per la sicurezza attiva. Una scelta, quella di aver portato il marchio PROTECT in Italia, che significa l’aver sposato un nuovo paradigma nel settore della sicurezza. I nebbiogeni sviluppati dall’azienda – fondata da Hjørleif Johansen nel 2000 e di proprietà della Genua A/S– sono infatti gli unici dispositivi antifurto in grado di impedire un crimine, invece che limitarsi a segnalarlo o registrarlo.
Allarmi tradizionali
Forse ti sembrerà strano, ma se hai un sistema d’allarme devi sapere una cosa: semplicemente non funziona come dovrebbe. Gli allarmi sono nati per impedire il furto, ma oggi non fanno altro che velocizzarlo. I ladri agiscono in gruppo, a volto coperto, ignorando totalmente la sirena. Preferiscono la veloce spaccata rispetto al furto con destrezza, con l’unico risultato di aumentare i danni economici che provocano.
I ladri agiscono mediamente in 5 minuti. È impossibile arrivare in tempo.
Forze dell’ordine e vigilanze fanno il massimo, ma i ladri sanno che i tempi di intervento medio sono di circa 15 minuti. Per questo ignorano sirene e telecamere. Gli antifurti nebbiogeni Aura invece agiscono subito, in pochi secondi respingono i ladri permettendo ai soccorsi di arrivare.